Lasciati ammaliare dalle migliori storie che puoi trovare nella rete riguardo alle trasgressioni del sesso e leggi questi racconti fetish.

Il mondo del web è pieno di materiale multimediale che mostra foto e video che rientrano nelle diverse sfumature a tema sessuale. Si parla di categorie perché ciascun individuo, che poi diventa il soggetto principale di questi contenuti, è solito interpretare un ruolo.

Infatti le scene possono essere varie e diverse come per esempio riguardare solo il sesso con persone omosessuali oppure etero. In tal caso i protagonisti possono essere un uomo ed una donna, due gay oppure due lesbiche.

incontri mistress

I contenuti poi diventano ancor più virali quando vengono riprese le scene con più protagonisti, è questo il caso delle orgie, delle gang band ed infine dei menage in cui una donna o un uomo interagiscono con due o più persone del sesso opposto.

Racconti Fetish: una storia trasgressiva

Tutto ciò però non basta per finire nel catalogo della trasgressione perché, se le scene non mostrano nulla di veramente eccitante e fuori dal normale, non destano la curiosità di chi è invece alla ricerca di racconti fetish, ovvero qualcosa di veramente forte e piccante.

Questo è il motivo per cui sei qui anche tu e non devi di certo dimostrare il contrario. Ogni persona ha un suo modo per eccitarsi e per aumentare la propria voglia di sesso, ognuno può decidere quali sono i suoi limiti e soprattutto come e quando oltrepassarli.

C’è chi preferisce provare posizioni nuove, chi invece sperimenta nuove tecniche e chi prova a rapportarsi con altri generi di persone come per esempio i trans. Il sesso è bello proprio perché non ha regole da seguire, ma se tu stai leggendo ciò è perché hai già capito cos’è che ti fa eccitare di più. Se anche a te piacciono i racconti fetish, continua a leggere questa lunga pagina perchè c’è una bella storia da leggere, che sono sicura ti intrigherà non poco.

Un racconto erotico sulla dominazione

Continuando a leggere infatti, andrai a scoprire un racconto fetish davvero interessante, una pratica tanto usata che coinvolge molte persone. Esso è un genere di sottomissione in cui l’uomo, oppure la donna, si prostra ai piedi del partner nel vero senso della parola.

Se vuoi intraprendere per la prima volta questo tipo di esperienza ti dico subito di non vederci nulla di negativo, si tratta semplicemente di un modo diverso di approcciarsi al sesso. Non è detto che si umilia nel sesso debba essere umiliato anche nella vita, sono semplici giochi di ruoli che servono per vivere un’altra delle tante sfumature del sesso.

Poi ci sono quelle persone che si calano in entrambi i ruoli, possono infatti sottomettere il partner e farsi poi sottomettere allo stesso tempo. Le persone ai cui piacciono i racconti fetish non sono poche, anzi ti accorgerai che sono molto più di quante pensi e qui potrai addirittura fare in modo di venire in contatto con loro più facilmente oppure potrai trarre ispirazione dalle esperienze altrui per vivere anche tu qualcosa di unico ed emozionante.

Il sesso è una terra dove camminarci sopra e scoprire lungo il percorso dove può portare, su tali basi ho improntato la mia scoperta delle sfumature che in esso sono racchiuse. Mi definisco una persona che ama quindi esplorare le varie pratiche che si possono intraprendere quando si è in compagnia di qualcuno che abbia la stessa visione su questo argomento così vasto.

Leggi anche questa storia: piedini da leccare – Una Storia Erotica tra Due Donne alla Ricerca di Nuove Trasgressioni

Racconti di dominazione: partiamo con questa storia erotica

Ecco quindi che da qui posso introdurre la conoscenza di Omar, un ragazzo di 31 anni con la passione per i piedi e che conoscendo me ha avuto modo di poter mettere in pratica la sua predilezione per il fetish.

Una sera infatti mentre ero in giro con amiche veniamo fermate da tre ragazzi che essendo un po’ più piccoli di noi, tendono l’approccio con l’idea di conquistare delle milf, visto che sia io che le mie amiche siamo delle neo quarantenni.

Quell’incontro improvviso si è poi rivelato piacevole e così ognuna di noi ha iniziato a flirtare con uno dei tre ragazzi, le mie attenzioni sono subito ricadute su questo bel ragazzo moro con occhi chiari.

Esso aveva modi assai garbati e senza essere troppo malizioso mi ha fatto capire il suo interesse a conoscermi meglio, a me piaceva il suo modo di fare ma mi frenavo perché comunque ho una storia con una persona da ben 3 anni e mezzo.

Approfittando però che il mio compagno viaggia spesso per lavoro, ho fatto si da poter accettare il suo invito per il giorno dopo e prenderci un caffè lontana da occhi indiscreti, visto che sia le mie amiche che i suoi amici ironizzavano sulla nostra sintonia. Non smettere di leggere perchè fra poco scoprirai perchè all’inizio di questa storia ti ho parlato di racconti fetish, non ne rimarrai deluso.

Nel tardo pomeriggio della giorno dopo, ci siamo incontrati ed il suo modo di fare era diventato più malizioso e più propositivo, infatti sono aumentate le battute a sfondo sessuale ed ha trovato il modo per farmi ridere quasi per tutto il tempo.

Una volta andati via dal luogo dove passeggiavamo, mi ha chiesto se sarei mai stata tentata da un’avventura con lui, a tale quesito non sapevo cosa rispondere perché non volevo mentirlo ma non volevo essere così sfacciata.

Così sorridendogli ho risposto che ero impegnata altrimenti non mi sarei di certo trattenuta, lui ha incrociato il mio sguardo e preso dall’impeto mi ha baciato. Tale azione mi ha spiazzato ma ho risposto al bacio e sono stata fiera di farlo, baciava davvero bene credimi, aveva un modo alquanto dolce di fare ciò.

Dopo quel bacio, mi ha fatto capire che questo era solo un accenno della sua persona, e che se volevo davvero conoscere altro, dovevo seguirlo e lasciarmi andare ad un incontro che si sarebbe dichiarato interessante.

Sono una persona curiosa e questo suo modo di parlare aveva fatto breccia nella mia mente, dovevo capire cosa intendesse dire, così ci siamo diretti alla sua auto ed abbiamo raggiunto un posto dove molto vicino c’era un albergo.

A quel punto lui me l’ha indicato e nel farlo mi ha detto che ora stava a me decidere se prendere o meno una stanza, ma una volta deciso si andava fino ed in fondo perché mi avrebbe saputo sorprendere positivamente. Ero troppo tentata dallo scoprire di che si trattasse così ho accettato e ci siamo incamminati verso la struttura, dopo pochi minuti eravamo già in stanza dove si sono ripetuti baci a gogo.

I vestiti sono volati via in men che non si dica, ma lui ha fatto in modo che rimanessi con l’intimo, le calze e gli stivali che avevo deciso di indossare per quell’incontro. Pronta a fare del sesso con lui, mi stavo apprestando a togliere gli stivali ma Omar mi ha frenato dicendomi che ora entrava in gioco la sua perversione, nel dire ciò ha poi continuato aggiungendo di essere un feticista.

Non avrei mai pensato che io stessa avrei potuto raccontare in un sito uno dei tanti racconti fetish che si leggono in giro online. La confessione mi ha fatto sorridere ma ero già decisa ad andare avanti perché mai mi era capitata una cosa simile e volevo vedere a cosa portasse.

Così lui è sceso sui miei stivali ed ha iniziato a baciarli tutti dalla parte alta dove c’erano le ginocchia, fino a scendere lungo il tacco e questo gioco di baci e lingua e andato avanti per un bel po’.

La mossa successiva di questo mio partner feticista poi è stata quella di sfilarmi le calzature andando a baciare la parte della gamba che usciva man mano fuori da esse, quando poi sono rimasta con le calze, si è scatenato.

Omar ha leccato con molta più passione e nel fare ciò gli piaceva proprio odorare i miei piedi, si inebriava a tale odore e questo suo modo di fare mi intrigava ed allo stesso tempo stuzzicava.

Aveva un modo di giocare con la lingua che andava eccitandomi man mano, passava da un piede all’altro con grande maestria e quando poi avvicinava l’uno all’altro per leccarli insieme, era molto stimolante.

Questo gioco mi metteva in una posizione di dominio e mi faceva sentire molto erotica, lui mentre faceva ciò mi guardava e sorrideva, poi man mano ha iniziato a sfilarmi anche le calze e la sua lingua unita alle labbra hanno festeggiato tale momento con molto desiderio.

Leccava ogni centimetro delle mie estremità come mai nessuna aveva mai fatto, si vedeva che non era la sua prima volta e che tutto ciò gli suscitava una forte erezione. A tal proposito infatti, l’ho fatto stendere meglio sul letto e mentre lui mi faceva ciò, io ero libera di giocare con il suo pene e quando mi dava maggior piacere la sua lingua, lo stringevo tra le mie mani.

Questo mio modo di fare lo trovava molto stuzzicante, così ho avuto modo di ripeterlo ad ogni suo tocco di lingua più deciso, ogni dito del mio piede veniva leccato al meglio e leggermente mordicchiato. L’atmosfera si era fatta calda, così come il mio corpo che non vedeva l’ora di essere posseduto da un piacere ancora più intenso, infatti già con le mani mi toccavo per ampliare l’effetto di quello che stavo ricevendo.

Omar ogni tanto risaliva per baciarmi e farmi sentire la sua lingua anche altrove ed ogni volta che si fermava tra le mie gambe e sul mio seno, era una vera goduria. Ero così assuefatta dalla sua lingua poi sui piedi che l’ho invitato a rifarlo ancora perché mi stava piacendo troppo, così quando è tornato a stare in tale zona, il mio piacere è diventato ancora più forte.

Dovevo godere ancora di più ed arrivare ad un orgasmo che me ne sarei ricordato per un bel po’, così dopo diversi minuti che lui era lì e mi dava tale piacere, l’ho disteso sul letto e salendoci su abbiamo iniziato a farci una bella scopata.

Ci sono stati poi cambi di posizione che hanno permesso ad Omar di continuare a dare vita alla sua passione per i miei piedi così entrambi aumentavamo la voglia di noi e avvicinavamo il momento dell’amplesso.

Esso poi è arrivato dopo poco così nella fase più rilassante del rapporto, il partner feticista che era con me ha concluso il tutto andando a dedicare ai miei piedi ancora qualche minuto.

Sta arrivando la fine, che è solo uno dei racconti fetish che troverai in questo sito. Un’esperienza simile non mi era mai capitata e così ho potuto mettere nell’album della mia vita, il primo dei miei racconti sul feticismo. Infatti da quel giorno ho introdotto un’altra disciplina nelle avventure sessuali che mi sono capitate e a chi piaceva ho potuto espletare il fetish e provare di nuovo il piacere intenso provato quel giorno.

Leggi anche questa storia: Racconti di Dominazione, Questa Storia ti Piacerà.

Conclusione

Credimi vivere un’avventura così ti dà modo di pensare che il sesso è qualcosa che può rivelarsi molto intenso, ed in più ti fa capire come qualsiasi persona a suo modo sa come sorprenderti. Non avrei mai scommesso che un ragazzo di quasi dieci anni più piccolo di me, sapesse donarmi un’esperienza ed un’eccitazione così forte, devo ringraziarlo per il mondo che mi ha fatto conoscere.

La storia in questione spero e credo che ti abbia fatto capire che anche i racconti fetish sanno essere eccitanti così come un semplice rapporto sessuale, dove per alcuni versi forse possono esserli anche di più. Se ne avrai l’occasione di viverne uno, ti auguro di averlo intenso proprio come è capitato a me quel giorno.

incontri mistress