Il mondo del sesso, oggi, vive anche di rapporti e pratiche che sono maggiormente fisici e talvolta leggermente dolorosi ma allo stesso tempo piacevoli. Questo è il caso delle sculacciate erotiche che riescono sicuramente a far aumentare il tuo piacere, soprattutto se queste vengono data in un certo momento e modo che riesce di fatto ad aumentare la goduria che si prova.

Vediamo ora come procedere per fare in modo che tu possa raggiungere un piacere massimo quando decidi di colpire il sedere della tua partner.

incontri mistress

A cosa servono i buffetti sul sedere

Questa particolare pratica ha tantissime tipologie di sfumature che permettono di capire il perché, essere colpiti da una manata nel sedere data anche con una certa forza, riesce ad aumentare il piacere di tipo sessuale che si potrebbe provare durante un rapporto.

Occorre quindi che tu pensi al fatto che, il tuo posteriore, è una zona molto sensibile e che ovviamente riesce a provocare appunto quel tipo di piacere sessuale unico. Generalmente, come potresti immaginare, un colpo al posteriore è un gesto quasi umiliante per chi lo riceve ma allo stesso tempo eccitante se si parla di sesso.

Prendi ad esempio i grandi manager delle multinazionali che magari hanno un grande debole per le padrone, le donne che dominano nel rapporto: essere colpiti da loro li fa sentire molto inferiori rispetto al ruolo che occupano nella vita di tutti i giorni.

Ovviamente questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare per farti capire il perché, questa pratica erotica, viene consumata da tantissime persone e viene apprezzata da parecchie altre, anche se questa non viene effettuata.

Bisogna però pensare anche al fatto che, i colpi di questo genere, devono essere dati in un certo modo e durante un particolare momento del rapporto, in modo tale che queste siano giustificate e non si parli di sola violenza che troppo spesso rovina il rapporto stesso.

Lo spanking, così come viene chiamato, appartiene quindi ad un tipo di rapporto bdms, ovvero quello sadomaso e se tu ami questo genere di pratiche, allora è bene che impari come e quando dare, ma anche posizione da utilizzare, per dare delle belle botte al sedere del tuo partner.

Una semplice pacca assume un ruolo amichevole nella vita sessuale ma un colpo, ovviamente non dato al massimo delle forze, riesce a far aumentare la propria voglia di fare sesso. Vediamo ora nello specifico alcuni dettagli importanti che riguardano tale pratica.

Leggi anche: Tecniche Bondage Senza Rischi, Ecco Quali Sono le più Praticate

Quando si deve praticare lo spanking (cioè le sculacciate erotiche)

Che tu sia una mistress oppure un semplice schiavo o comunque un amante di tale pratica, ovvero dello spanking, devi tenere bene presente nella tua mente che, nella maggior parte dei casi, le sculacciate erotiche devono essere date in due precisi momenti del rapporto.

Il primo di essi è molto semplice: quando si gioca a padrona e schiavo o viceversa e la vittima non risponde agli ordini, per poter riuscire a ristabilire i ruoli e l’ordine durante il rapporto, occorre ovviamente dare una piccola punizione alla persona che non obbedisce.

E quale se non le manate sul sedere rappresenta la miglior tipologia di punizione meno violenta da sfruttare?

Si tratta quindi di un tipo di pratica che riesce ad essere abbastanza semplice ma soprattutto significativa da effettuare: non occorrono di certo lunghi periodi di attesa per poterla praticare e soprattutto sarà possibile poter aumentare l’eccitazione.

Questo per il semplice fatto che, se sei lo schiavo o la schiava, il solo sapere che aver trasgredito alle regole imposte dalla mistress o dal master ti costeranno dolore, riesce a farti eccitare come non mai.

Se invece occupi il ruolo di dominatore o dominatrice, percepire il piacere che prova la tua vittima riesce a farti aumentare la voglia di colpirla sulle natiche con maggior foga e soprattutto proverai quel senso di eccitazione che non verrà assolutamente a mancare.

Ovviamente prendi in considerazione il fatto che, la punizione, non deve durare troppo tempo ma potrà essere ripetuta ogni qualvolta che si presenta questa particolare situazione.

Il secondo momento ideale, per dare una bella manata sul fondo schiena del tuo partner, risulta essere durante il rapporto sessuale oppure nel rapporto orale-anale o mentre effettui la penetrazione o la subisci se ami il pegging.

In questo caso, il contatto della mano sul tuo posteriore altro non fa se non farti aumentare il piacere mentre vieni penetrato e viceversa, sentire i gridolini di dolore riescono a farti aumentare la voglia di fare sesso con quella persona, che li alternerà naturalmente ai gemiti di piacere.

Devi tenere bene a mente tutti questi particolari tipi di caratteristiche che, effettivamente, hanno il poter di trasformare lo spanking un un vero e proprio preliminare, gioco erotico o anche in un’aggiunta eccitante che rende il tuo rapporto sessuale maggiormente piacevole da vivere sotto ogni punto di vista e senza alcun momento di noi.

Ora però devi capire che tipo di posizione devi far assumere alla persona che deve ricevere le tue carezze sul suo didietro, in modo tale che questa pratica possa essere vissuta con maggior foga da parte vostra.

Leggi anche: Nodi Bondage: Come Farli e Quali sono i Migliori?

La posizione ideale per sculacciare

Per poter sculacciare perfettamente la tua partner, potrai adottare tre posizioni che sono tutte molto differenti ed ognuna di esse assume un ruolo differente che non deve essere sottovalutato.

In primo luogo vi è quella dove, chi deve essere sculacciato, si pone sdraiato, con la parte del fondo schiena vicino al busto di chi deve sculacciare.

Sostanzialmente possiamo dire che, questa posa, è quella che sicuramente hai vissuto in prima persona, se i tuoi genitori hanno usato su di te questa sorta di punizione carnale.
Essa è una posa abbastanza comoda che ti permette di disporre del sedere della persona che vuoi sculacciare: potrai quindi evitare di andare incontro a delle pose scomode e poco piacevoli che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli da vivere e adottare.

La seconda posizione è quella maggiormente complessa ma, allo stesso tempo, ti offre la possibilità di avere un dominio completo sul tuo partner. Questa posa risulta essere molto semplice: sostanzialmente devi incastrare la testa del tuo partner nelle tue gambe.

La seconda posizione è quindi differente e sostanzialmente deve essere effettuata in piedi ma, anche in questo caso, avrai la possibilità di poter avere accesso a tutta la zona del sedere senza che vi possano essere delle problematiche.

Le botte saranno tutte ed ovviamente collegate alla parte posteriore del corpo del tuo partner. Infine vi è la posizione che, per molte persone, risulta essere maggiormente sensuale ed erotica e permette anche di accedere facilmente alle zone erogene e soprattutto di iniziare a consumare il rapporto sessuale senza che vi possano essere problemi.

Devi semplicemente far girare di schiena il tuo partner e mettere le sue gambe attorno al tuo collo, procedura molto semplice. Come potrai facilmente immaginare, questa particolare tipologia di posizione ti permette anche riuscire a regalare al tuo partner il piacere di un rapporto orale mentre usi le tue mani per colpire il suo posteriore.

Potrai quindi dare libero sfogo al divertimento grazie a questo semplice tipo di posizione che ti consente di effettuare la pratica dello spanking erotico e sensuale.

Come colpire per delle perfette sculacciate erotiche?

Come avrai ben capito, la pratica dello spanking, ovvero delle sculacciate erotiche, consiste nel colpire il tuo partner.

Resta una domanda semplice che potresti porti: ma come devo colpire il mio partner per potergli offrire un piacere unico? Ovviamente devi prima preparare il sedere del tuo partner: non puoi colpire a mano fredda e pesante, visto che in questo caso non gli provocherai piacere ma solo ed esclusivamente dolore poco piacevole da vivere in un rapporto sessuale.

Inizia sempre col massaggiare le zone del sedere: questa semplice pratica ti permette di arrecare piacere al tuo partner ed allo stesso tempo gli farai capire che l’ora delle percosse nelle natiche è arrivato.

Devi anche cercare di dare qualche piccolo pizzico, in modo tale che la sua pelle possa abituarsi. Se sei una persona che ama il sesso maggiormente hard, potrai anche graffiare o mordere le natiche, preparandole quindi alle percosse con le mani.

Una volta terminata questa particolare fase preliminare dello spanking, inizia con lo sculacciare il partner. Inizia con colpetti leggeri e piacevoli e aumenta piano piano con la forza, cercando quindi di far sentire un dolore comunque sostenibile e piacevole al partner.

Cerca di alternare botte leggere a quelle maggiormente forti in maniera tale che, il piacere che regalerai al partner, sarà veramente unico e piacevole sotto ogni punto di vista.
Ricordati sempre che, procedendo con questi piccoli cambi, darai quel senso di imprevidibilità e piacere al partner stesso, cosa che non devi sottovalutare.

Devi quindi offrire il miglior tipo di soddisfazione sessuale al partner che ama tale pratica, rendendola intensa ed assai piacevole, cosa che potrai essere in grado di effettuare semplicemente seguendo questo semplici passaggi.

Dove colpire

Un’altra domanda che ti protesti porre, la quale potrebbe farti venire un grande mal di testa soprattutto se tale pratica non è mai riuscita ad eccitare perfettamente il partner, consiste nel capire dove devi colpire lo stesso partner mentre pratichi lo spanking.

Sarebbe scontato dire il sedere, cosa che effettivamente è alla base del rapporto stesso ma stai attento: non devi solamente focalizzarti su questa particolare zona del corpo del tuo partner.

Devi cercare anche di variare le varie zone che devi percuotere, in modo tale che il piacere possa essere maggiormente intenso. Pensa semplicemente al fatto che, se colpisci una volta il sedere, una volta la zona delle cosce ed una volta la zona poco superiore alle natiche oppure le zone maggiormente laterali, potrai dare un ulteriore tipo di sensazione di imprevedibilità che riesce a rendere il rapporto sessuale veramente unico ed intenso sotto ogni punto di vista.

Un colpo medio al sedere, che viene seguito ad uno leggero che viene effettuato sulle gambe ed uno sulla schiena di media forza, offre al partner quella possibilità di poter godere maggiormente e di raggiungere un livello di piacere veramente massimo e soprattutto che potrai sentire con le tue orecchie.

Non devi ovviamente sculacciare in maniera troppo veloce: lascia che ogni singola botta possa essere facilmente assimilata dal corpo della persona che viene sculacciata e successivamente dalla sua mente, che riesce ad elaborare quella determinata azione come piacere.

In questo modo sarai sicuro che, la vostra goduria, potrà raggiungere dei picchi che sono veramente elevati ed unici.

Abbi pazienza quindi e ricordati sempre che, ogni pratica di questo genere, riesce ad offrire un livello di piacere maggiore se questa viene consumata in maniera attenta e precisa, cosa che sicuramente vorrai fare se vuoi riuscire a raggiungere quel livello di piacere unico sotto ogni punto di vista.

Leggi anche: Ragazze Sculacciate, i Migliori Video da Youtube

Gli oggetti ideali

Ma devi necessariamente colpire il tuo partner solo con le mani nude? Ovviamente, la pratica dello spanking erotico, è una di quelle che riesce a lasciarti una grande libertà di scelta.

Tieni presente il fatto che, questo preliminare e tecnica del mondo sadomaso, possiede anche tantissimi articoli che nascono appunto per poter effettuare la suddetta pratica stessa.

Ad esempio vi è la semplice spazzola doppia: essa è composta da una parte liscia, generalmente realizzata in legno, ed una con delle speciali setole o altri elementi che rendono la seconda metà maggiormente ruvida rispetto alla prima.

La differenza consiste nel fatto che, a seconda del momento in cui ti trovi nella pratica, potrai effettuare un tipo di pratica veramente unica che riesce ad offrire quel livello di piacere veramente unico sotto ogni punto di vista.

Tieni ben presente un altro dato molto importante: questi oggetti in legno riescono a rendere la pratica maggiormente piacevole e soprattutto eccitante ed invitante sotto ogni aspetto.

Ma non devi solo ed esclusivamente limitarti a questo semplice oggetto: potrai anche adoperare una tua pantofola o zoccolo, utilizzandolo ovviamente in maniera adeguata mentre pratichi lo spanking.

Potrai quindi avere la massima libertà per quanto riguarda la suddetta pratica e sarai sicuramente in grado di offrirti un livello di piacere veramente unico sotto ogni punto di vista.

Se poi ti ricordi di usare anche le tue mani nude, rendendo il contatto col sedere carnale, sarai in grado di poter effettuare una vera e propria pratica piacevole che difficilmente verrà dimenticata sia da parte tua che da quella del tuo partner.

Lascia quindi che la libertà possa essere per davvero presente e ti garantisca il miglior tipo di soddisfazione possibile: avere un rapporto di questo genere sarà maggiormente piacevole se decidi ovviamente di seguire questi semplici consigli.

Confidenza col partner e parola d’ordine

Tieni bene presente un altro ed importante dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato. Esso consiste nel fatto che, per praticare questo tipo di preliminare, occorre avere una grandissima confidenza col partner, almeno che tu non vada da una mistress oppure da un master o che ricopri questi ruoli.

In questo caso, la confidenza risulta essere assente dato che, tale tipologia di pratica, risulta essere tipica di queste figure del sesso. In tutti gli altri casi, lo spanking risulta essere un tipo di pratica che risulta essere possibile solo se, la persona che deve subire, acconsente a ricevere le sculacciate erotiche sul suo sedere.

In tutti gli altri casi, questa pratica non potrà essere effettuata: ovviamente, se il tuo o la tua compagna non è disponibile a colpirti nel sedere, lo spanking potrebbe non essere effettuato, a meno che tu non riesca a convincere l’altra persona a praticarla.

Tieni ben presente anche il fatto che, questo gioco, deve essere contenuto e limitato: non puoi infatti andare avanti per ore ed ore, visto che potresti far provare solo ed esclusivamente del dolore al partner stesso.

Al contrario, devi impostare una safe word, ovvero parola particolare, che ti permette di evitare di superare quel limite che risulta essere invalicabile. Devi necessariamente scegliere questa parola in maniera tale che, la pratica, possa essere facilmente interrotta nel momento in cui questa sta divenendo troppo dolorosa per il partner che si sottopone ad una sessione di spanking.

Cerca di tenere bene in mente questi particolari tipi di concetti senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere. Con la parola chiave, che deve essere espressa da chi subisce, il gioco dello spanking sarà migliore sotto ogni aspetto.

Di conseguenza devi ricordarti che, nel momento in cui decidi di effettuare questa pratica, dovrai scegliere come e dove effettuarla, ovvero la posizione, oggetti e frequenza di percossa.

In conclusione

Abbi sempre rispetto sempre e comunque del partner e ricordati che, le sculacciate erotiche, sono un ottimo preliminare che accresce la tua confidenza col tuo partner e soprattutto sarai in grado di vivere quel tipo di gioco in maniera unica e senza che possano nascere delle situazioni che risultano essere per davvero poco piacevoli da sentire con mano ed anzi, in questo caso, nel sedere, visto che questa è la parte del corpo sulla quale si focalizza la suddetta pratica delle sculacciate erotiche.

incontri mistress