Ragazze sculacciate? Scopriamo Youtube. Che Youtube sia una fonte ricca d’ispirazione per coloro che amano il mondo a luci rosse è un fatto comprovato. I video non sono troppo piccanti, ma nemmeno troppo soft.

Danno la sensazione di essere veri, e non possono essere paragonati ai video porno realizzati negli studi cinematografici a carattere professionale. Al più, i videomaker amatoriali che ritraggono ragazze in pose piccanti, mentre si baciano o si toccano, sembrano piacere a sempre più utenti vogliosi di scoprire questo lato della propria sessualità.

Cerchiamo, quindi, di capire perché i video di ragazze sculacciate su Youtube hanno un tale successo, e quali sono i migliori video del settore.

incontri mistress

Ragazze sculacciate: ecco i migliori video da Youtube

Non è affatto un segreto che i video di ragazze sculacciate piacciano non solo ai più maschi, ma persino alle ragazze. Si tratta di una chiave che apre tutti i cassetti e che è desiderata da tutti.

Il segreto? Sembrerebbe sia per via dell’umiliazione provata dalle ragazze durante questo atto. Difatti, durante la sculacciata, delle grandi e adulte donne sembrano ritornare all’età delle bambine, ed essere poco più che delle inutili ragazze tra le mani di un maschione più forte e grande.

Forse è proprio quest’atmosfera dell’impossibilità di reagire che gioca un ruolo importante nell’intera questione? In tutto questo bisognerebbe suddividere i video di ragazze sculacciate su Youtube in prime due grandi categorie:

  1. i video in italiano
  2. e quelli in altre lingue, tra cui anche l’inglese.

Fortunatamente, il web è pieno di video, alcuni scherzosi e altri seri, con questa tematica in italiano. Per questo una persona curiosa che vorrebbe vedere i video in italiano avrebbe a propria disposizione una vasta scelta.

In seguito, tali categorie si suddividono in due sottocategorie:

  • i video amatoriali
  • i video professionali, tratti da film
  • serie televisive
  • o altro.

Inoltre, tali video si potrebbero suddividere ancora. Per esempio, vi sono alcuni video a tema di sculacciata che riguardano le celebrità, e altri video che ritraggono un bambino che sculaccia una donna adulta.

Il tema delle perversioni sessuali su base dell’umiliazione è, insomma, molto ampio. Anche per questo vale la pena scoprirlo con lentezza e attenzione, in modo da non farsi sfuggire nulla.

Leggi anche: Sculacciate Erotiche, Quando e Come Farle nel Modo Giusto

Per partire in grande si può iniziare da un video non amatoriale, tratto dal film americano “The Secretary” (la segretaria). Il video lo trovi qui sotto:

Spanking di qualità dal film “Secretary”

La trama di questo film è abbastanza semplice. Nel bel mezzo di una giornata lavorativa la segretaria viene chiamata dal capo, per andare nel suo ufficio con un resoconto. La segretaria viene quindi letteralmente piegata su una scrivania a 90° e inizia a leggere la lettera che ha portato al suo capo mentre quest’ultimo la sculacciata sul di dietro.

In tutto questo, i colpi del capo sono molto forti, facendola ansimare e provocandole dolore nel mentre lei cerca di leggere quella lettera. Durante la lettura, il capo la sculaccia sempre più velocemente in mezzo a tante fermate e altrettante ansimazioni della segretaria.

E una volta finito, la segretaria viene costretta a leggere di nuovo la lettera. In contempo viene sculacciata sempre di più, con sempre più forza e velocità, finché l’intera lettura della lettera non si trasforma in un mix di dolore e respiri pesanti, ma anche tanto godimento.

L’intero film è abbastanza a tema BDSM, anche se non vi sono mai delle scene esplicite, e richiama “50 sfumature di grigio“, seppur in parte, per quelle che sono le debolezze femminili nei confronti di un uomo ricco, bello e potente.

La visione è assolutamente consigliata a tutti coloro che amano il tema dell’umiliazione femminile e della dominazione maschile, ma potrebbe interessare anche le donne che hanno apprezzato “50 sfumature di grigio”.

Inoltre vi è un altro episodio molto interessante che ritrae il capo della Secretary, mentre quest’ultimo la mette su 4 zampe e la sculaccia fortemente.

Un altro video professionale che ritrae ragazze sculacciate è tratto dalla diciottesima serie (prima stagione) della serie televisiva americana “Community”, che parla della vita adolescenziale in una cittadina statunitense. Eccolo qui sotto:

Dal film “Community”: Britta viene sculacciata così

Nel video, una giovane ragazza si fa sculacciare da una vecchia immobile su una carrozzina a rotelle. Il motivo? Non sembra essere chiaro. Quel che è chiaro è che prima dell’operazione l’amico di Britta le dice che non deve per forza farsi sculacciare, ma può evitare di farlo.

La ragazza, d’altro canto, non sembra sentirlo e vuole farsi sculacciare a ogni costo. Così si toglie i pantaloni, si adagia sulle ginocchia della donna adulta e… beh il resto è storia (e sceneggiatura).

Tuttavia, per tutta la durata dell’operazione resta chiaro che la donna voleva farsi sculacciare, e lo vuole ancora nonostante il dolore. Cosa ci potrebbe essere di meglio, quindi? E se si volesse, si potrebbe approfondire il tema andando a visionare la serie televisiva al suo completo. Vi sono altri episodi a tema sessuale davvero curiosi e divertenti.

Parlando delle serie televisive non ci si può dimenticare della sculacciata più comica di sempre, quella effettuata da Sheldon Cooper ai danni di Amy nella serie televisiva Big Bang Theory. Questo è video:

Sheldon sculaccia Amy

Il video qui sopra riprende l’eroe della serie tv mente si appresta a infliggere una pericolosa punizione ad Amy, che, tra l’altro, sembra vogliosa di riceverla e molto, molto divertita dalla situazione.

Tuttavia, fintanto che si tratta di un film comico, l’intera scena è ripresa in una maniera piuttosto assurda, e la stessa sculacciata non dura che pochi attimi. Consigliato per tutti gli appassionati della serie e del lato comico delle sculacciate.

Tra i migliori video di Youtube che ritraggono ragazze sculacciate non ci si può dimenticare di “Giorgia sculacciata“, un video che riprende una ragazza amatoriale sexy sculacciata due volte in maniera scherzosa.

Certamente, non si tratta di uno dei video più piccanti di sempre, ma è comunque un episodio degno di nota. Per vedere il video dai un’occhiata qui sotto:

Le sculacciate a Giorgia

 

Come è già stato accennato prima, molti dei video che riprendono ragazze sculacciate sono in inglese. Questo, però, non è affatto un limite, bensì è un lato positivo.

Del resto è possibile vedere dei video particolari, diversi da quelli in italiano per via di alcune caratteristiche, e per questo interessanti (e sessuali). Alcuni dei video di questo genere sono amatoriali, come questo qui sotto:

Hot Girl Spanking

Esso riprende una bella ragazza bionda che viene sculacciata da una mano maschile, a delle volte anche in modo molto forte, mentre si beve del succo di frutta.

Il video, nonostante sia amatoriale, è comunque sessuale a tema, in quanto oltre a riprendere il culo della ragazza, ne riprende anche il volto. E in questo mostra la sua sofferenza nel mentre viene dominata, – se così si vuol dire, – dal maschio che la sculaccia.

E se si amano le sculacciata in tema di BDSM, è meglio non tralasciare un video come questo:

176 Sculacciate ad una casalinga

Il video mostra una donna sculacciare un’altra donna dopo averla ben legata con varie corde. Anche qui vi è il fattore dell’umiliazione, anche se quest’ultima avviene per mano di una donna ai danni di un’altra donna. L’umiliazione lesbo, per così dire, che spesso attrae non solo molti maschietti, ma anche tante femminucce.

Leggi anche: Nodi Bondage, Come Farli e Quali sono i Migliori?

Inoltre, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di guardare dei video con ragazze sculacciate molto più amatoriali, ma non per questo meno divertenti. Per esempio, potresti vedere come un padre sculaccia la propria figlia. Il video è questo:

Il padre che sculaccia sua figlia

Mentre il video stesso, seppur non in qualità ottima, riprende la punizione di un padre inflitta ai danni della propria figlia. Il castigo, per così dire, si consuma in circa 3 minuti di video, e anche se non si vede mai il volto della ragazza sculacciata, è comunque possibile capire come questa venga umiliata dai gesti del padre.

Cercando delle sculacciate più dure e dei video più emozionali in inglese, è possibile trovare l’intera serie di “Spanking Girls” ovvero “ragazze sculacciate”, tra cui uno dei migliori è Spanking Hard.

Il video, seppur abbastanza corto, è molto intenso dal punto di vista emozionale, in quanto l’inquadratura sul volto permette agli spettatori di assaporare tutte le emozioni negative sul volto della ragazza sculacciata.

Non bisogna dimenticarsi del tema lesbo, che per quanto riguarda le sculacciate è molto, molto generose. Non capitano di rado dei video di Youtube che riprendono ragazze sculacciate che prima si baciano, e poi passano allo sculacciamento:

Studentesse Hot che al college si sculacciano in mutandine

Il video mostra delle studentesse di college che, evidentemente per scherzo, prima si baciano e quindi si sculacciano a vicenda. L’atmosfera erotica fa il resto del lavoro per quanto concerne l’eccitazione.

A delle volte, poi, è possibile persino trovare de veri e propri festival sul tema, come quello rappresentato qui:

Hot Spanking Girls Party

Qui si vedono molte ragazze sculacciate da altrettanti ragazzi, talvolta persino con forza e violenza, per pur gioco. Il video piacerà sicuramente a tutti coloro che amano il tema dello sculacciamento, in quanto si vedono le varie ragazze e le loro emozioni dopo lo sculacciamento stesso.

In contro, anche gli uomini vengono ripresi mentre le ragazze danno loro dei piccoli schiaffi. L’intera procedura è scherzosa, ma il dolore, e le emozioni affini, sono reali.

E per finire in bellezza, si puoi guardare questo video:

Amber Tamblyn: una scena di spanking dal film

Quest’ultimo riprende Amber Tamblyn, una delle attrici americane più sexy in assoluto, mentre cerca di farsi sculacciare da un ragazzo. Quest’ultimo, però, non ci sta, e il video, seppur sexy, non sfrutta a pieno il potenziale dell’attrice. Resta comunque la sensazione dell’erotismo, e l’atmosfera prossima al sesso sfrenato.

In conclusione

Come si è visto, insomma, i video che riprendono le ragazze sculacciate sono molti. Il motivo principale è che alle ragazze sembra piacere l’atmosfera di sottomissione al maschio, oppure alla donna.

Il tema lesbo è molto frequente in video simili, in quanto anche quella è una specie di perversione che sembra piacere alle ragazze. E altrettanto la cosa piace ai ragazzi, che sembrano apprezzare l’atto dello sculacciamento ai danni delle rappresentanti del gentil sesso.

Il motivo della cosa sembra semplice: agli uomini piacere dominare, alle donne piace farsi dominare. E a leggere delle opinioni sul web, questo fatto sembra appartenere alla psiche di entrambi i sessi.

Sembra un loro componente fondamentale, che però talvolta viene invertito. Basti pensare alla moda delle mistress o del fetish, entrambi concetti che possono essere approfonditi sul sito Top.MistressIncontri.com.

Le mistress, infatti, sono delle donne che comandano, e che imprimono la loro volontà al partner maschile. Molto spesso le mistress vengono rappresentate alla pari di donne comandanti, provviste di una frusta e vestite aggressivamente, completamente di nero.

In quelle occasioni sono loro che sculacciano i maschi, ma in linea generale la regola è che siano le ragazze sculacciate a rappresentare il trend della popolazione.

Non solo perché queste ragazze sono sexy, ma anche perché l’intera atmosfera che si crea intorno alla questione trasuda erotismo da tutte le parti.

Per il resto… beh, cercando è possibile persino trovare una ragazza disposta a farsi sculacciare e farla finire su Youtube. Del resto, il mondo è diventato molto più libero in tema di sessualità, che non viene più visto come un tabù. E allora perché risparmiarsi?

Lanciati anche all’avventura! Visita il sito Top.MistressIncontri.com e scoprirai un mondo nuovo!

incontri mistress